Spedizioni

Paese di spedizione IT
24/48 ore - 0 €
"Maionchi.com" non potrà in ogni caso essere ritenuto responsabile per i danni occorsi da un eventuale ritardo della consegna che non sia direttamente imputabile. Maionchi non è in grado di garantire consegne nei giorni Festivi in quanto dipendono dalla zona di destinazione e dal tipo di consegne del corriere. Maionchi non effettua spedizioni verso P.O.Boxes. I tempi di consegna sono indicativi e fanno riferimento ai tempi medi di spedizione richiesti dal momento in cui l'ordine è stato elaborato ed evaso. In caso di ordini associati a promozioni con coupon/voucher sconto, i tempi di spedizione potranno subire un aumento fino a 4 giorni lavorativi extra.


TERMINI DI CONSEGNA IN ITALIA

La consegna avverrà nell'arco di 3/4 giorni lavorativi dalla data della verifica dell'avvenuto pagamento e salvo disponibilità del prodotto. Per le regioni Sicilia, Sardegna e Calabria i tempi di consegna sono 3 giorni lavorativi.


CONSEGNA DELLA SPEDIZIONE

Il primo tentativo di consegna sarà effettuato senza preavviso telefonico. Se il corriere non troverà nessuno all'indirizzo indicato, lascerà un avviso di passaggio e le informazioni necessarie affinchè tu possa contattare il suo Customer Care e prendere accordi per il secondo tentativo di consegna. Per evitare qualsiasi ritardo, per cortesia accertati che il tuo nome sia chiaramente visibile sul campanello oppure scrivi il nome della persona che ritirerà la spedizione nel caso in cui tu voglia ricevere il pacco al tuo posto di lavoro. Il nostro Customer Care controllerà la spedizione fino ad avvenuta consegna e ti contatterà in caso di problematiche.


ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione. Il nostro Staff non è a conoscenza dell'importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destinazione. Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall'importo complessivo dell'ordine e verrà rimborsata solo la differenza.


ESENZIONE DI RESPONSABILITÀ

Maionchi garantisce l'evasione dell'ordine nei termini dichiarati in precedenza. Nel caso in cui si verifichi un ritardo non imputabile a Maionchi (condizioni meteo avverse, scioperi non programmati, assenza di servizio), non potremmo essere ritenuti responsabili di eventuali disagi occorsi.